cabelu Inserito: 1 agosto 2007 Segnala Inserito: 1 agosto 2007 salve qualcuno puo aiutarmi,ho il telecomando che mi faceva alzare la saracinescadel garace poi un giorno mi accorsi che mia figlia aveva aperto lo sportellino dove va inserita la pila e avrà toccato dei piccoli tasti con sopra dei numeri e da quel giorno non apre più col telecomando .se qualcuno del forum sa come si puo risolvere questo problema sarei molto grato
Elvezio Franco Inserita: 2 agosto 2007 Segnala Inserita: 2 agosto 2007 (modificato) Probabilmente ha cambiato la posizione dei Dip-Switch.Per ripristinarli basta aprire la ricevente dove dovresti avere lo stesso codice a meno che sia ad autoapprendimento e quindi serve la procedura.Altrimenti se hai un altro telecomando non fai altro che copiarlo.P.s. Hai postato nel forum sbagliato. Modificato: 2 agosto 2007 da Elvezio Franco
cabelu Inserita: 3 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2007 ho letto la tua risposta o guardato nel box si ce una cassettina piccola guarderò e ti faro sapere,basterà copiare .elvezio scumami ma non ho molta pratica con il pc o da poco iniziato ad usarlo,sicuramente cercherò di migliorare,comunque grazie per avermi dato sto consiglio
livio@ Inserita: 3 agosto 2007 Segnala Inserita: 3 agosto 2007 consiglio da chi ha pochi e bianchi capelli: creati una pagina nel PC e segnati la posizione dei vari tasti, così la tua figliola sarà libera di 'rompere' il telecomando e tu, col sorriso sulle labbra, saprai sempre come rimetterlo a posto.
Messaggi consigliati