maxgio Inserito: 19 giugno 2008 Segnala Inserito: 19 giugno 2008 Ciao a tutti ho il tv in oggetto senza tlc.Ho in casa due tlc universali (credo sia roba cinese o similare), ma non c'è verso di pilotare il televisore.Premetto che il tv funziona regolarmente, ho provato un tlc meliconi e con questo va ok.I codici che danno per questo tv sui miei due universali per Daewoo sono 168 e 209, ma non funzionano.Qualcuno conosce altri codici da provare, magari anche di altre marche che montano lo stesso telaio?Grazie delle eventuali risposte
maxgio Inserita: 19 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2008 Provati i codici da te suggeriti e sono ok entrambi.Questi tlc li uso a volte per provare i tv quando non ho l'originale a disposizioneNaturalmente con questi tlc si fanno solo una parte di tutte le funzioni del tv, ci vorrebbe il suo dedicato per ottenerle tutte.Qui quoto in pieno quello che dici anche nel post "telecomando smart winner, istruzioni", queste cineserie valgono i soldi che costano....cioè poco!Grazie dell'aiutoCiao
TVSERVICE Inserita: 20 giugno 2008 Segnala Inserita: 20 giugno 2008 (modificato) maxgio+19/06/2008, 14:31--> (maxgio @ 19/06/2008, 14:31) Dipende !! Il fatto e' che non sempre e' vero che quanto paghi tanto vale .L'antifurto da 22 euro " GBC" mi ha fatto perdere una scommessa Quello da 6 euro invece ha suonato Il figlio di chi ha importato quello da 22 euro secondo me gia' ha la PS4!!! Questa e' un altra storia , Vedi come perdere una scommessa in altri argomenti Modificato: 20 giugno 2008 da TVSERVICE
maxgio Inserita: 20 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2008 Azzarola......, ma chi è tuo figlio l'erede di Lupin III? Mi sa che con lui non conviene molto scommetterci, ma tu pensa anche come è riuscito ad imparare il trucco!Bella la PS3?
TVSERVICE Inserita: 21 giugno 2008 Segnala Inserita: 21 giugno 2008 maxgio+20/06/2008, 14:38--> (maxgio @ 20/06/2008, 14:38) Che sofferenza per un taccagno come me sborsare 400 euro.... Ma meglio questo che medicine!!! Appena trovo l'offerta ti faccio sapere!!
TVSERVICE Inserita: 27 giugno 2008 Segnala Inserita: 27 giugno 2008 Trovata!!............ 439 Euro comunque e' bella, pesa un quintale: ma che cavolo ci hanno messo dentro? ....M'..ha!!!
maxgio Inserita: 27 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2008 Come si dice dalle mie parti quando uno deve pagare qualcosa:ti tocca frugarti.....!!!Ma vuoi mettere la faccia di tuo figlio quando la trova?Poi si sa i figli so piezz'e core..... E poi non dirmi che non proverai anche tu!
TVSERVICE Inserita: 28 giugno 2008 Segnala Inserita: 28 giugno 2008 (modificato) maxgio+27/06/2008, 14:10--> (maxgio @ 27/06/2008, 14:10)No! Gia' sono abbastanza esaurito con i televisori e i clienti, ci manca solo di impazzire con i giochi della PS3.Preferisco altri passatempi...... Il mare! Cosa avevi pensato? Solo una volta ho provato a giocare e dovevo anche subire le cazziate di Carletto che diceva " Nun si ..buon , ..levete a l'och...vicin ....e altri complimenti sulle mie capacita' a giocare Modificato: 28 giugno 2008 da TVSERVICE
Fulvio Persano Inserita: 28 giugno 2008 Segnala Inserita: 28 giugno 2008 Ciao Gigi.Pensi tu a tradurre, o dobbiamo ricorrere a Google Translate ?
TVSERVICE Inserita: 28 giugno 2008 Segnala Inserita: 28 giugno 2008 (modificato) TVSERVICE+28/06/2008, 12:14--> (TVSERVICE @ 28/06/2008, 12:14).......... non sei abbastanza capace , ti consiglio di lasciar perdere, e di allontanarti dalla consolle! Non vi dico quando legge i miei messaggi: Si mette a ridere e dice che faccio errori di grammatica gravissimi, pero' dice che non mi dice quali perche' devo fare le figure di m... Modificato: 28 giugno 2008 da TVSERVICE
Fulvio Persano Inserita: 28 giugno 2008 Segnala Inserita: 28 giugno 2008 Ciao Luigi.La mia, come sicuramente avrai capito, era una battuta scherzosa; un po', la "lingua" napoletana la comprendo. Non dimenticare che io provengo da una famiglia meridionale..... Lo so, non vuol dire, però...aiuta. A me non sembra che tu faccia degli errori o svarioni grammaticali, tali da essere ripreso. Magari tuo figlio vuole soltanto giocare con te e, visto che non può con la PS 3, lo fa con i tuoi post.
maxgio Inserita: 30 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2008 Ciao Fulvio, volevo approfittare del post per salutarti, tutto ok?Spero, fra un eat e un finale vericale, proprio di si!Per TVservice, mi pare di capire che fra te e tuo figlio ci sia un bel rapporto, sembrate più fratelli che padre e figlio.Questo è bello e mi fa molto piacere
Fulvio Persano Inserita: 30 giugno 2008 Segnala Inserita: 30 giugno 2008 Ciao maxgio.Si qui tutto ok.Contraccambio il saluto, tra un'I.C. ed una saldatura "fredda" .
Messaggi consigliati