cocco1983 Inserito: 25 giugno 2010 Segnala Inserito: 25 giugno 2010 ciao a tutti ragazzi mi servirebbe un telecomando elvox modello vecchi (grigio e giallo) e siccome nella mia zona ho trovato solo un elvox modello nuovo(color nero) volevo sapere se funzionasse ugualmente oppure evo prendere uno universale. HO trovato on-line, su compel elettronica, questo telecomando universale, è buono secondo voi?DESCRIZIONE:Radiocomando per cancello autoapprendente 4 canali E' in grado di duplicare la maggior parte delle radio frequenze 433,92 Mhz. Ideale come apricancello, per attivare disattivare l'allarme
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 giugno 2010 Segnala Inserita: 26 giugno 2010 (modificato) credo di sì e poi Compel applica il diritto di recesso Modificato: 26 giugno 2010 da Riccardo Ottaviucci
mesfet Inserita: 27 giugno 2010 Segnala Inserita: 27 giugno 2010 Ciao.Se il tuo radiocomando elvox è il modello ET03 o ET04, credo sia duplicabile da tutti i radiocomandi universali che trasmettono a 433.92.Dai un'occhiata alla pagina http://shop.creasol.it/index.php?page=shop...emart&Itemid=16 per confrontare i tuoi radiocomandi elvox con quelli compatibili con il radiocomando universale ACLUS: se il tuo radiocomando è uno di quelli, comunque sai che ha il solito codice a 12bit supportato da tutti i radiocomandi universali.Ciao. Paolo
Messaggi consigliati