conan1472 Inserito: 15 gennaio 2011 Segnala Inserito: 15 gennaio 2011 (modificato) salve a tutti e scusate se sbaglio ma non sapevo dove porre il quesito.ho un telecomando visa th 9000 ma non riesco proprio a programmarlo.non ho il manuale e navigando non sono riuscito a risolvere.se qualcuno mi può illuminare lo ringrazio sinceramente. Modificato: 15 gennaio 2011 da conan1472
GiRock Inserita: 15 gennaio 2011 Segnala Inserita: 15 gennaio 2011 Ciao,premetto che non si trova quasi nulla sul TC in questione, però puoi provare questa procedura se funziona, l'ho tradotta dal francese:MESSA IN SERVIZIO SEMPLIFICATA DEL TELECOMANDO- Inserite 2 pile nuove: PRIMA DI COMINCIARE:1 - pemete CODE e rilasciatelo,Inserite il codice 7777 ed osservate la spia luminosa:2 lampeggi segnalano che l' operazione è corretta.1 lampeggio prolungato segnala che l' operazione non è corretta.Ricominciate la procedura.IN SEGUITO:2 Accendere il TELEVISORE su un programmapremete il tasto CODE e rilasciatelodopo una pausa di 8 secondi, dirigete il telecomando verso l'apparecchio e tenete premuto il pulsante di spegnimento fino a quando la televisione non si spegne, a questo punto rilasciatelo, il vostro codice è stato trovato...Per altro (tipo VCR) usare la stessa procedura ma al posto di premere il pulsante spegnimento, premere quello di PLAY (>)...Se il led lampeggia vuol dire che il ciclo dei codici è terminato, ma puoi sempre riprovare iniziando la procedura da capo...
adepop68 Inserita: 11 maggio 2011 Segnala Inserita: 11 maggio 2011 Ciao ! ho provato anche io a programare questo tipo di telecomando th 9000, con un tv SHARP modelo CV3720T . ma non sono riuscita . devo fare cod 7777 per forza . io ho provato metere anche cod 2014 che ho trovato in catalogo universale de la visa electonics ma niente, forse non ho aspetato abbastanzza. grazie !
Messaggi consigliati