ignazioedo Inserito: 9 ottobre 2005 Segnala Inserito: 9 ottobre 2005 Ho un vcr per le mani, che per 3/4 dello schermo presenta effetto NEVE.Il controllo dell' alimentazione non ha prodotto effetti .Pressando la ruota porta testine con le dita, fino a fermarla, alla sua ripartenza il difetto si riduce di molto, per poi ripresentarsi al rinserimento della cassetta.Qualcuno mi può aiutare ?Grazie.
giap72 Inserita: 10 ottobre 2005 Segnala Inserita: 10 ottobre 2005 Molto probabilmente è un problema relativo al flip flop a 25HZ che gestisce la commutazione delle testine video.Devi sostituire un condensatore smd che si trova saldato sotto al motore drum.Ciao e occhio alla polarità
ignazioedo Inserita: 12 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2005 Ho seguito il tuo consiglio e il problema è risolto.Adesso devo risolvere qualche problema con l'audio.Grazie.
giap72 Inserita: 28 ottobre 2005 Segnala Inserita: 28 ottobre 2005 Di nulla,ricordati di postare l'intervento nella sezione apposita quando puoi.ciao
ignazioedo Inserita: 5 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2005 Con "sezione apposita" , intendi forse dire, "guasti risolti "?Se sì, devo trasferire il tutto o descrivere per sommi capi la riparazione eseguita?Fammi sapere.grazie .Ciao
Messaggi consigliati