Vai al contenuto
PLC Forum

Punto E Satellitare

Messaggi consigliati

Inserito:

La prendo larga: ho una punto sporting con navigatore e (ahime) carica CD frontale: tutto Blaupunkt

Fin'ora nulla da recriminare sul sistema, ma su quelli che me l'hanno rubato si :(

Ossi: mi hanno rubato il caricatore cd ed il libretto cell'autoradio:

ora, mi è partita la batteria, e dovrò smontare l'autoradio/navigatore per vedere il numero di cosice (e già questi sono dolori a farlo da solo senza le giuste chiavi)

Or ora, visto che il lettore LCD dell'autoradio sta assumendo pian piano la configurazione della maglia della juve, stavo valutando se non fosse meglio :huh: cambiare il tutto.... e a prescindere dal prezzo (quello lo devo valutare io, certo che comunque non mi crescono in giardino :P ) volevo qualche opinione

1)se cambio prendo una radio con lettore MP3, e essendo un formato di compressione, anche se il carica CD è lo stesso, credo che dipenda dalla radio a rigor di logica, visto che comunque ho già provato e i masterizzati e i riscrivibili li legge

2)volendo passare ad un sistema con navigatore l'antenna gps già montata è riutilizzabile da altri sistemi??

3)valido il punto 2 che modelli consigliate (rapporto qualità prezzo), e poi a CD o con memoria (tipo palmare per intenderci)

p.s.

niente palmari, che ho avuto occasione di vedere come il software sia niente affatto solido, preferisco un sistema dedicato.....

altrimenti penso a qualcosa tipo Branson SMD7400: nessuno ne sa niente?? Si, lo so, non centra nulla col navigatore.... però è carino

Grazie (abbiate pazienza, ma sono parecchio niubbo :unsure: )