andre7290 Inserito: 5 febbraio 2008 Segnala Inserito: 5 febbraio 2008 Salve a tutti membri di PLC ForumE' da due giorni che sono davanti ad uno stereo portatile seleco acquistato da mio cugino nel 1996. Per i guasti lamentati ho una vera e propria lista.Andiamo per "ordine":1) Se si tenta di alzare il volume con l'apposita manopola quasi sempre il canale destro non funziona, se si preme o si ruota con forza la manopola l'audio ricompare dal canale destro;2) Se si sposta il selettore di funzioni tra radio, cd o tape anche in questo caso l'audio scompare sempre dal canale destro;3) Sia in AM che in FM ruotando la manopola "tuning" si sentono solo fruscii e non è possibile percepire alcuna stazione;4) A volte il lettore cd non riconosce il disco visualizzando "no disc" oppure iniziando a ruotare all'impazzata;5) Una delle due piastre a cassetta mangia i nastri (il perno avvolgitore a volte pattina e a volte si stacca letteralmente);6) La piastra di registrazione a volte non cancella i nastri e dagli altoparlanti si sentono fruscii che scompaiono premento ripetutamente il tasto rec.Se Dio vuole ho finito questo "bollettino di guerra". Aggiungo inoltre che se questo stereo si è ridotto così è dovuto anche a "maltrattamenti" da parte di mio cugino. Si può tentare di fare qualcosa o è meglio buttare tutto?
Fulvio Persano Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Inserita: 5 febbraio 2008 Ciao.Per interventi di questo tipo, conosco un laboratorio dalle parti di ....Lourdes.
andre7290 Inserita: 5 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2008 Ah ok!! Nei prossimi giorni proverò a rivolgermi a loro
ClaudioElettronica Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Inserita: 6 febbraio 2008 Mi fai piegà da ride Fulvio....in effetti fai prima a buttare e comprarti un compatto da pochi soldi...ce ne son di bellini...Ciaoooo
andre7290 Inserita: 6 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2008 Ok offrirò un degno funerale al Seleco! Chiunque volesse partecipare all'ultimo saluto si rivolga al sottoscritto!!
SA 9900 Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Inserita: 6 febbraio 2008 (modificato) Pulisci con spray pulisci contatti tutti i cursori e volumi che hai descritto Modificato: 6 febbraio 2008 da SA 9900
Messaggi consigliati