darlinton Inserito: 10 aprile 2009 Segnala Inserito: 10 aprile 2009 Salve ho un lettore Dvd della Sony il modello e' DVP-NS 330 il cliente me l'ha portato che non accende sono andato alla ricerca del scheda di alimentazione e ho individuato un zener denominato Zd 101 ma non conosco la tensione di lavoro (per cui non so con quale zener devo sostituirlo? ) poi un diodo denominato D 103 e qui ho messo un diodo normale.Ho misurato le varie tensioni in uscita e me le ritrovo tutte basse sia la -15 volt che la 3,5 e la 5 volt e la 11 volt.Chiedo a voi la cortesia se potete darmi una mano poiche' sono sprovvisto dello schema di dirmi questi componenti che valore hanno? e perche' sono presenti delle tensioni bassissime. Ringrazio anticipatamente
darlinton Inserita: 11 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2009 Salve poiche' non ho avuto delle risposte sul problema del lettore dvd chiedo a voi la cortesia sareste cosi' gentili dirmi dove posso eventualmente reperire lo schema elettrico. Grazie e auguri Lettore dvd marca Sony Modello DVP-NS 330
Fulvio Persano Inserita: 12 aprile 2009 Segnala Inserita: 12 aprile 2009 Ciao.Per favore non aprire due discussioni per lo stesso apparecchio, ma prosegui sempre sulla medesima. Per lo schema, la vedo dura, trattandosi di un'apparecchio recente.
Messaggi consigliati