angelicosalvatore Inserito: 20 aprile 2010 Segnala Inserito: 20 aprile 2010 Salve a tutti, come da titolo cerco lo schema dell'ampli integrato in questa cassa..Vi non so più dove cercare..Grazie Salvo..
tesla88 Inserita: 20 aprile 2010 Segnala Inserita: 20 aprile 2010 Se mi mandi in MP la tua mail te lo posso inviare!
tesla88 Inserita: 20 aprile 2010 Segnala Inserita: 20 aprile 2010 Ho fatto di meglio ...... l'ho messo nella sezione download! Si sa mai che serva ad altri!Lo trovi quì ....spero! http://www.plcforum.it/forums/index.php?au...ds&showfile=373
angelicosalvatore Inserita: 20 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2010 Grazzie mille.......
j-man Inserita: 19 aprile 2011 Segnala Inserita: 19 aprile 2011 Ciao. Non é che per caso hai anche lo schema della ART200 ?Il primario del trasformatore é andato in corto e non ho modo di sapere le tensioni del secondario.Grazie in anticipo !
mariano59 Inserita: 20 aprile 2011 Segnala Inserita: 20 aprile 2011 (modificato) Devo dire che avresti fatto meglio ad aprire una discussione Tua, però, non è lo stesso modello, e sarebbe meglio esporlo come ART200!!!Nel caso non ci fosse lo schema, troveremo ugualmente i dati che servono, ma visto che sicuramente non è un trafo commerciale, secondo me, o lo prendi originale, oppure lo porti a riavvolgere.Magari è un toroidale?Ciao Modificato: 20 aprile 2011 da mariano59
Messaggi consigliati