multimetro81 Inserito: 6 settembre 2010 Segnala Inserito: 6 settembre 2010 salve il problema di questo stereo e che resta in stby se lo vado ad accendere si spegne led rosso ho notato che cera il trasformatore quello piu grande con qualche filamento rotto ora non so che tipo di trasformatore dovrei mettere non sapendo che tenzioni escono se sapete qualcosa vi ringrazio..
Baldome Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Inserita: 6 settembre 2010 puoi verificare quello che stai cercando sullo schema qui
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Inserita: 6 settembre 2010 (modificato) forse è saltata la pasticca termica interna a T601 capita Modificato: 6 settembre 2010 da Riccardo Ottaviucci
multimetro81 Inserita: 6 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2010 no ce tutto una di filamenti staccati non so che tenzioni escono non trovo lo schema mi sa che e da archiviare nel cassonetto.. peccato
Baldome Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Inserita: 6 settembre 2010 ma dal link che ti ho messo non riesci a scaricare lo schema?
multimetro81 Inserita: 6 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2010 no non ci riesco mi porta sempre alla pagina iniziale
multimetro81 Inserita: 6 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2010 poi si vede solo il disegno estetico dello stereo nel sito
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Inserita: 6 settembre 2010 (modificato) multimetro81+6/09/2010, 15:27--> (multimetro81 @ 6/09/2010, 15:27)strano,io l'ho scaricato altrimenti come avrei fatto a dirti del T601?Devi cliccare su Get manual altrimenti hai tempo ad aspettare... Modificato: 6 settembre 2010 da Riccardo Ottaviucci
mariano59 Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Inserita: 6 settembre 2010 Attento a non avere qualche filtro di blocco installato, se ti da una scritta rossa in alto vuol dire che trova un blocco, io ho adblock su firefox e ho dovuto dirgli di non bloccare quel sito.Confermo l'ipotesi di Riccardo sul guasto, anche senza schema si riesce a controllare il trasformatore col tester. In alcuni trafo c'è in serie al primario un fusibile termico che si trova in una sede di plastica, lo vedi tagliando il nastro che isola l'avvolgimento esterno.
Messaggi consigliati