quake Inserito: 5 luglio 2004 Segnala Inserito: 5 luglio 2004 ho un tv sony telaio ae1 con il problema che lati verticali dell'immagine non sono dritti.cambiato tea2031 che eracompletamente cotto, agendo sui trimmer la regolazione per la converzione non riesco a rendere completamente verticali, tende ad avere un effetto cuscino
Elvezio Franco Inserita: 6 luglio 2004 Segnala Inserita: 6 luglio 2004 Se hai lo schema controlla le tensioni ai piedini dell'IC del EST-OVEST.
quake Inserita: 7 luglio 2004 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2004 l'unica tensione che non va e quella sul pin 5 che va all'orizzontalesullo schema dice 16v invece ci sono 8v,se provo a regolarla i lati tentano mettere dritti ma le punte agli angoli sono sempre troppo fuori lo schermo.Cosa posso controllare di altro,solo l'integrato ho anche sull'orizzontale dove va il pin 5 ?ho provato a staccare il pin 5 la tensione che viene dall'orizzontale ci sono 40v l'immagine si stringe ma effetto cuscino rimane sempre curvo.Grazie di avermi risposto
Elvezio Franco Inserita: 8 luglio 2004 Segnala Inserita: 8 luglio 2004 Purtroppo senza schema non riesco a darti info utili.....speriamo che qualcuno lo abbia.
quake Inserita: 8 luglio 2004 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2004 Grazie ELVEZIO.Lo schema non riesco a metterlo in upload,ma ho visto che uno simile gia ce monta gli stessi integrati.
Elvezio Franco Inserita: 13 luglio 2004 Segnala Inserita: 13 luglio 2004 Sono riuscito a scaricare lo schema.........la tensione bassa a cui ti riferisci su che pagina e' delle 49 ?Sul TEA2031 non l'ho vista,se non i 27V. di alimentazione....
Messaggi consigliati