cigriffo Inserito: 12 ottobre 2005 Segnala Inserito: 12 ottobre 2005 ciao, sapete dirmi come resettarte, portare all'origine le impostazioni dei tv color sony?grazie m illeciao
tecnolab05 Inserita: 12 ottobre 2005 Segnala Inserita: 12 ottobre 2005 devi solo sostituire la memoria
cigriffo Inserita: 13 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2005 sostituire la memoria????ma come?è difficile o potrei anche farlo io?e quanto costerebbe la memoria?scusate le mille domande, ma sono leggermente inesperto nel campo elettronicaciao a tutti e grazie ancora
ivano65 Inserita: 13 ottobre 2005 Segnala Inserita: 13 ottobre 2005 le strade sono due1 recarsi presso un'assistenza sony ed acquistarla2 essere in grado di programmarne 1 partendo da un file prelevato da un televisore funzionante.in ogni caso vanno fatte tutte le tarature mediante service mode.ivano65
cigriffo Inserita: 13 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2005 ummm credo allora non faccia per me..... una curiosità:quanto costa all'incirca?grazie millep.s. beati voi che siete esperticiao
ivano65 Inserita: 13 ottobre 2005 Segnala Inserita: 13 ottobre 2005 i costi non li so'comunque ti consiglio di fare la sostituzione SOLO se sai fare le successive tarature.altrimenti portalo da loro.ivano65
giap72 Inserita: 15 ottobre 2005 Segnala Inserita: 15 ottobre 2005 cosa intendi per protare all'origine ??Ivalori analogici o le regolazioni di geometria e rgb?
cigriffo Inserita: 17 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2005 ciao, portare all'origine intendo dire con i canali da installare, e le regolazioni geometriche, praticamente come formattare un pc, per capircisi può fare?ciao e grazie ancora della vostra gentilezza e disponibilità
YoyoBlown Inserita: 23 ottobre 2005 Segnala Inserita: 23 ottobre 2005 Uhm ? Dicci modello del tuo tv ma se non sei in grado lascia stareI.