cigriffo Inserito: 12 ottobre 2005 Segnala Inserito: 12 ottobre 2005 ciao, sapete dirmi come resettarte, portare all'origine le impostazioni dei tv color sony?grazie m illeciao
tecnolab05 Inserita: 12 ottobre 2005 Segnala Inserita: 12 ottobre 2005 devi solo sostituire la memoria
cigriffo Inserita: 13 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2005 sostituire la memoria????ma come?è difficile o potrei anche farlo io?e quanto costerebbe la memoria?scusate le mille domande, ma sono leggermente inesperto nel campo elettronicaciao a tutti e grazie ancora
ivano65 Inserita: 13 ottobre 2005 Segnala Inserita: 13 ottobre 2005 le strade sono due1 recarsi presso un'assistenza sony ed acquistarla2 essere in grado di programmarne 1 partendo da un file prelevato da un televisore funzionante.in ogni caso vanno fatte tutte le tarature mediante service mode.ivano65
cigriffo Inserita: 13 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2005 ummm credo allora non faccia per me..... una curiosità:quanto costa all'incirca?grazie millep.s. beati voi che siete esperticiao
ivano65 Inserita: 13 ottobre 2005 Segnala Inserita: 13 ottobre 2005 i costi non li so'comunque ti consiglio di fare la sostituzione SOLO se sai fare le successive tarature.altrimenti portalo da loro.ivano65
giap72 Inserita: 15 ottobre 2005 Segnala Inserita: 15 ottobre 2005 cosa intendi per protare all'origine ??Ivalori analogici o le regolazioni di geometria e rgb?
cigriffo Inserita: 17 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2005 ciao, portare all'origine intendo dire con i canali da installare, e le regolazioni geometriche, praticamente come formattare un pc, per capircisi può fare?ciao e grazie ancora della vostra gentilezza e disponibilità
YoyoBlown Inserita: 23 ottobre 2005 Segnala Inserita: 23 ottobre 2005 Uhm ? Dicci modello del tuo tv ma se non sei in grado lascia stareI.
cigriffo Inserita: 24 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2005 il modello è:sony 32 fs 60, quello full optional ( ha circa 4 anni di vita)ciao
YoyoBlown Inserita: 25 ottobre 2005 Segnala Inserita: 25 ottobre 2005 Il telaio e' l' AE-5, anno 1998 telecomando RM-891Nel caso qualcuno avesse documentazione per questo telaio appunto... ma nel menu utente non ce qualcosa per fare sto reset ? Perche' devi resettarlao ?I.
cigriffo Inserita: 26 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2005 inanzitutto volevo complimentarmi con voi, per me è arabo quello che dite poi rispondo:lo volevo resettare perchè ho i canali messi tutti a caso ( mi ci ha messo le mani mio figlio) e lo volevo, se possibile, riportare alle originiun tasto di reset c'è sul telecomando, ma quello và a ripristinare i vari parametri dell'audio luminosità ecc. ecc.diciamo che se è una cosa che posso fare io, la faccio, altrimenti vi dico GRAZIE COMUNQUEciao a presto
YoyoBlown Inserita: 27 ottobre 2005 Segnala Inserita: 27 ottobre 2005 E non puoi riprogrammare uno ad uno i canali ? i.
paolosette Inserita: 28 ottobre 2005 Segnala Inserita: 28 ottobre 2005 Fino all'anno scorso ero in una assistenza Sony, per esperienza ti consiglio di limitarti a risintonizzare i canali, se vuoi eliminarne qualcuno c'è la funzione blocca oppure dal menu sintonia vai sulla riga del programma da eliminare e togli la voce system, normalmente è posizionata su BG, scorri le varie opzioni fino a che trovi due trattini, dai OK e questa rimane memorizzata.Su quelll'apparecchio i dati si caricano col PC e solo una parte si carica manualmente, si possono anche resettare le funzioni singolarmete, ma poi è un pasticcio risistemarle, soprattutto le geometrie.Comunque a uso utente non ci sono poi molte funzioni, non ci metti molto a passarle tutte e impostarle come ti pare, nel dubbio scegli un valore medioCiao
Messaggi consigliati