volfna Inserito: 23 ottobre 2007 Segnala Inserito: 23 ottobre 2007 salve a tuttidi televisori non ci capisco niente Il problema con il mio sony ha cominciato da 1 anno ma ora si é aggravato!In sintesi quando spingo il pulsante di accensione la sola cosa che si accende é il led rosso di standby per il resto é morto!!!A volte invece si accende!L'altra settimana a forza di provare l'ho dimenticato in standby e quando mi sono svegliato il giorno dopo era acceso ma bloccato il telecomando non funzionava e potevo cambiare i canali ed alzare il volume solo dal decoder quindi non l'ho più spento per l'intera settimana ma poi ho pensato che é veramente sciocco e che devo trovare una soluzione Ora l'ho spento e subito dopo ho riprovato ma non si accende!!!!Qualcuno puo' aiutarmi?Grazie
macchia_the_original Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Inserita: 23 ottobre 2007 ..se ti rimane acceso solo il lec..è andato in protezione...GIUSTO?
Fulvio Persano Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Inserita: 23 ottobre 2007 Ciao.Per favore indica almeno il modello esatto.Non dico il telaio, ma almeno il modello.....Potrebbe esserci un problema di almentazione, legato ai condensatori elettrolitici.Facci sapere.
AndreA. Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Inserita: 23 ottobre 2007 Macchia_the_original , è una domanda oppure un'affermazione? Se una domanda forse devi aspettare la soluzione del problema , se un'affermazione , vuol dire che sai la soluzione , quindi se fai parte del forum postala, GIUSTO?Penso che Fulvio abbia colpito in pieno ,e non poteva essere altrimenti. Ciao
volfna Inserita: 23 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2007 é un televisore a tubo catodico KV qualche cosa 100 hertzdomani vi faccio sapere bene la referenza!!!Grazie già per l'interessamento!
macchia_the_original Inserita: 24 ottobre 2007 Segnala Inserita: 24 ottobre 2007 scusate...era una domanda...
volfna Inserita: 24 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2007 il televisore é un Sony Trinitron la referenza KV29LS60Egrazie a tutti per l'aiuto!!!!!!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora