Vai al contenuto
PLC Forum

sony 100Hertz led acceso ma non parte! - sony led acceso ma non parte!!!!

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti

di televisori non ci capisco niente Il problema con il mio sony ha cominciato da 1 anno ma ora si é aggravato!

In sintesi quando spingo il pulsante di accensione la sola cosa che si accende é il led rosso di standby per il resto é morto!!!

A volte invece si accende!

L'altra settimana a forza di provare l'ho dimenticato in standby e quando mi sono svegliato il giorno dopo era acceso ma bloccato il telecomando non funzionava e potevo cambiare i canali ed alzare il volume solo dal decoder quindi non l'ho più spento per l'intera settimana ma poi ho pensato che é veramente sciocco e che devo trovare una soluzione Ora l'ho spento e subito dopo ho riprovato ma non si accende!!!!

Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie

macchia_the_original
Inserita:

..se ti rimane acceso solo il lec..è andato in protezione...GIUSTO?

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Per favore indica almeno il modello esatto.Non dico il telaio, ma almeno il modello.....

Potrebbe esserci un problema di almentazione, legato ai condensatori elettrolitici.

Facci sapere.

Inserita:

Macchia_the_original , è una domanda oppure un'affermazione? Se una domanda forse devi aspettare la soluzione del problema , se un'affermazione , vuol dire che sai la soluzione , quindi se fai parte del forum postala, GIUSTO?

Penso che Fulvio abbia colpito in pieno ,e non poteva essere altrimenti. biggrin.gif

Ciao wink.gif

Inserita:

é un televisore a tubo catodico KV qualche cosa 100 hertz

domani vi faccio sapere bene la referenza!!!

Grazie già per l'interessamento!

macchia_the_original
Inserita:

scusate...era una domanda... huh.gif

Inserita:

il televisore é un Sony Trinitron la referenza KV29LS60E

grazie a tutti per l'aiuto!!!!!!