NINJA Inserito: 21 settembre 2008 Segnala Inserito: 21 settembre 2008 ho un problema con un sony telaio BE3B.. scc-g81tail tvc presenta questo difetto..all'accenzione dall 'interuttore, tenta la partenza,con relativo inizio di EAT, poi si pone in stand-by e il led rimane rosso fissosenza nessuna segnalazione di errore,elencole prove gia effettuate e i componenti già sostituitiCondensatori elettrolitici sul primario alimentazione,saldature sul finale verticale,gruppo sintonia,memoria 24C32 smd,stabilizzatore IC605 MC7812CT, e saldature varie......... ora non sò più cosa fare,qualcuno conosce bene questo telaio è sa come disattivare la protezione,o eventuali suggerimenti??
max10121964 Inserita: 22 settembre 2008 Segnala Inserita: 22 settembre 2008 Elimini la protezione mettendo a massa il pin 9 del connettore del modulo A, non puoi sbagliare perché sotto al telaio c'è anche scritto PROT. Se non hai guasti sul board A in questo modo dovrebbe partire o con riga o con esplosione dell'eat.....
NINJA Inserita: 22 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2008 grazie maxdisattivo la protezionepo ti faccio sapere le novita.
NINJA Inserita: 1 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2008 tv risolto,troverete tra i guasti risolti la soluzione.
stefano830_1 Inserita: 2 ottobre 2008 Segnala Inserita: 2 ottobre 2008 io ci ho appena guardato in guasti risolti ma non ho trovato nulla ciao
puffo Inserita: 7 novembre 2008 Segnala Inserita: 7 novembre 2008 vuo postare come ahhhhiiii risoltoooo
Ecciua Inserita: 9 gennaio 2009 Segnala Inserita: 9 gennaio 2009 Salve chiedo scusa a tutti ma siccome ho lo stesso problema ma nei guasti risolti non ho trovato la soluzione di NINJA qualcuno mi può aiutare??Grazie
Messaggi consigliati