fulmine77 Inserito: 9 novembre 2008 Segnala Inserito: 9 novembre 2008 buona sera a tutti.Ho in laboratorio un retroproiettore della sony mod.KP-S4613 con telaio AP-2 che per il primo minuto il suo funzionamento è regolare e ci sono il led A che lampeggia 1 volta e il leb B ne lampeggia 4 questo succede con seguenza e poi il tv và in preaccensione e questi led lampeggiano con la stessa cadenza ma piu' velocemente,dopo qualche secondo il tv riparte per poi fermarsi del tutto dopo circa 10 secondi.Se vado in modalita' servizio e lascio la scritta TT sullo schermo i led lampeggiano sempre ma il TV non si spegne.ho rifatto varie saldature senza risultato se si puo' qavere qualche dritta tante grazie
pianeta_marte Inserita: 13 dicembre 2008 Segnala Inserita: 13 dicembre 2008 (modificato) controlla regolatori di tensione della 12 e 5 volt, almeno un mio collega aveva risolto, tempo fa un difetto simile, hai lo schema? se si, mettilo sull'area UP/Down, vediamo. Modificato: 13 dicembre 2008 da pianeta_marte
fulmine77 Inserita: 14 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2008 ti ringrazio per la dritta,non ho lo schema ma vedro' di recuperarlo
fulmine77 Inserita: 24 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2008 controllate le tensioni con l'oscilloscopio trovate ok dovrebbe essere un codice errore 14 ma sulla diagnostica in mio possesso non c'è
Messaggi consigliati