flesc Inserito: 20 dicembre 2008 Segnala Inserito: 20 dicembre 2008 la tv non accende e si presenta con il quadro tutto nero ed il led lampeggia 4 ,e 5 volte casa devo fare?
mistertv Inserita: 21 dicembre 2008 Segnala Inserita: 21 dicembre 2008 domanda preliminare. che conoscienze hai di tvc? e che attrezzatura possiedi?il telaio è il famigerato FE1. dici di avere il quadro nero; in che senso la tv si accende ma non visualizzi nulla? e l'audio è presente? oppure l'alimentazione non parte proprio?di solito con quel numero di lampeggi potresti avere il finale di riga Q533 in c.c.con altri controlli da fare, però se il quadro c'è ma senza visualizzare nulla allora è diverso. facci sapere con precisione.
flesc Inserita: 22 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2008 la tv sembra che si vuole accendere si vede una breve scintilla sulla sinistra, dopo di che la tv rimane con il quadro nero ed il led lampeggia 4-5 volte , non ho conoscienze riquardo il tvc , conosco i componenti elettronici basilari, e per il resto ho solo un saldatore ,non possiedo nessuna attrezzatura nel campo,attendo vostre conclusioni ,vi rinrazio anticipatamente
flesc Inserita: 22 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2008 ho provato senza toccare nulla ad accendere la tv,da non credere si e' accesa , sto pensando a dei falsi contatti, ma la cosa strana e' che in alcuni canali non c'e' l'audio, che cosa mi consigliate di fare?
mistertv Inserita: 23 dicembre 2008 Segnala Inserita: 23 dicembre 2008 l'unica cosa che puoi fare con solo un saldatore a disposizione è rifare saldature sospette. se non puoi fare misure cos'altro dirti?
Messaggi consigliati