Vai al contenuto
PLC Forum

sony kv 29fx30ea - 11 lampeggi

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutto il forum ho in riparazione questo tv sony kv29fx30ea quando si accende va in protezione il cliente dice di aver sentito una specie di scarica ho smotato il finale di riga bu 2515d e lla misurazione homica risulta in corto presumo che sia stato il trafo il colpevole dell rottura del bu qualcuno sa dirmi se posso aspettarmi altre sorprese? Colgo l'occasione di augurare a tutti un buon anno

Inserita:

Ciao.

Telaio FE 2.

Se usi la funzione "Cerca" del Forum, troverai un mare di info su questo telaio, anche su quello che riguarda il difetto del tuo Sony.

smile.gif

• 2 weeks later...
Inserita:

salve a tutti dopo aver sostituito il trafo riga e la r 656 047hom il tv si è acceso ma non c'è ne video ne audio ho provato anche a sostituire l'icoo1 ma non è cambiato niente il tv si accende e il led lampeggia 5 volte qualcuno sa dirmi cosa fare

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Controlla bene, tutto il circuito ABL, dal pin del trafo Eat al processore video, in particolare i diodi.

Inserita:

salve ho controllato passo passo il circuito abl e non ho trovato anomalie il tvcontinua a sentirsi ma non si vede se aumento la tensione g2 vedo righe di ritraccia il led continua a lampeggiare 5 volte che altro suggerimento mi potete dare