GordonTribe Inserito: 9 gennaio 2009 Segnala Inserito: 9 gennaio 2009 Salve è il mio primo messaggio, bel forum, veramente un mare di informazioni...Questo è il mio televisore ma ho notato da diverso tempo dei problemi di geometria che prima non erano presenti. Con problemi intendo l'immagine ruotata e non centrata perfettamente. Veramente strano, prima non aveva assolutamente questo problema... e ancora più strano nel menù di libero accesso non compare più un'icona che ricordo poteva ruotare l'immagine. L'ho cercata dappertutto è scomparsa!Ho provato allora ad andare nel menù di servizio(sezione geometria) ma anche cambiando i dati (quelli originali li ho tutti ben segnati) non riesco a risolvere il problema.Cosa posso fare.. ci sono sezioni nel menù di servizio che non ho ancora compreso oppure basta un reset di fabbrica magari?..
mistertv Inserita: 11 gennaio 2009 Segnala Inserita: 11 gennaio 2009 guarda bene nel menu - installazione - rotazione immagine.
GordonTribe Inserita: 11 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2009 mistertv, grazie per l'attenzione, il problema è che in tale menù manca rispettivamente il comando Tonalità e Rotazione Immagine. Questo modello consentiva queste regolazioni nella "modalità personale". Ma ora nella modalità personale sono sparite (ho provato anche nella altre due modalità disponibili), ho perso non so quanto tempo per tentare di ritrovarle, ripristinare... ma nulla. Veramente stranissimo.Ti assicuro che non è il sottoscritto a perdersi in un bicchiere d'acqua... Cosa diavolo potrebbe essere successo? Caso emblematico..
mistertv Inserita: 11 gennaio 2009 Segnala Inserita: 11 gennaio 2009 prova ad entrare in service e cercare di risolvere la situazione. partendo con l'apparecchio in st-by digita in sequenza da telecomando "i" 5 vol+ TV a questo punto ti compare in alto TT, premi menu e sei in service.
Messaggi consigliati