relufa Inserito: 7 luglio 2010 Segnala Inserito: 7 luglio 2010 il mio primo post tutti i suggerimenti sono ben accolti ringrazio tutti
Fulvio Persano Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Inserita: 7 luglio 2010 Ciao e benvenuto.Certo che il tuo primo post è alquanto stringato ! Cerca di "lasciarti andare", magari dicendoci che livello di competenza e manualità hai e se e quali prove e/o misure hai già fatto.Grazie.
relufa Inserita: 7 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2010 manualita molta 40 anni di telefonia (eletrtromeccanica -elettronica -digitale)competenza limitata , in mancanza di schemi non ho effettuato misurazioniin attesa di aiuto ho smanettato sul tubo (staccato e riattaccato) e' ritornato lo schermo , in questo momento e' funzionante con tutti i canali del dtt, temo che allo spegnimento ritorni al "verde" grazieeee ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Inserita: 7 luglio 2010 (modificato) allora potrebbero essere solo saldature fredde sulla basetta CRT,in particolare quelle del connettore che va al processore video sulla main board Oppure un sintomo di esaurimento del cinescopio.Prova a ritoccare leggermente la G2 in caso ritornassero le ritracce Modificato: 7 luglio 2010 da Riccardo Ottaviucci
relufa Inserita: 7 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2010 grazie dei suggerimenti se dovesse ripresentarsi provvedero come suggerito e aggiornero il forum ancora grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Inserita: 7 luglio 2010 (modificato) OK, e controlla il tasto delle acca .... P.S.:sarai mica un ex-telecom? Modificato: 7 luglio 2010 da Riccardo Ottaviucci
Fulvio Persano Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Inserita: 7 luglio 2010 Ciao.Riccardo Ottaviucci+7/07/2010, 14:06--> (Riccardo Ottaviucci @ 7/07/2010, 14:06)Potrebbe essere il gran giorno...della vendetta. Te lo lascio di cuore.
relufa Inserita: 7 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2010 no non sono ex telecom assunto in auso siemens 1967 ho seguito tutta l'avventura della telefonia (La Signora!!! Marisa Bellisario) italtel, tecnosistemi.... inpscomunque tutta la mia attivita si e' svolta nelle centrali telefoniche telecom (conosco la presunzione dei telec..omici)
Baldome Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Inserita: 7 luglio 2010 è proprio questo che interessava a Riccardo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Inserita: 7 luglio 2010 relufa+7/07/2010, 15:29--> (relufa @ 7/07/2010, 15:29) magari fosse solo presunzione! nell'augurarti di risolvere il problema al tuo TV ti invito a leggere questa mia discussione. Forse un consiglio puoi darmelo tu.
Messaggi consigliati