cadrys Inserito: 30 marzo 2006 Segnala Inserito: 30 marzo 2006 salve a tutti ho un problema con questo tv samsung mod. tx-14p1 che presenta la parte alta dell'immagine piu ampia del normale (in pratica le scritte o le teste solo nella parte alta risultano fuori dallo schermo). Dato che non ho lo schema qualche anima buona puo' darmi una mano?
Randy76 Inserita: 30 marzo 2006 Segnala Inserita: 30 marzo 2006 Sembra un problema di linearità verticale.. Hai un trimmer su cui agire? Altrimenti dovresti provare ad entrare in service mode e a regolare la linearità verticale da lì.
cadrys Inserita: 4 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2006 non è un problema di regolazioni, ho già provato tutti gli elettrolitici attorno al finale e anche il finale stesso,ma il problema persiste (purtroppo non ho lo schema)aiuto
cadrys Inserita: 18 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2006 RISOLTO!!!Il problema era il giogo di deflessione.
Elvezio Franco Inserita: 19 aprile 2006 Segnala Inserita: 19 aprile 2006 Appena trovi il tempo potresti mettere la soluzione nell'apposita sezione,grazie.
Messaggi consigliati