homozave Inserito: 20 dicembre 2009 Segnala Inserito: 20 dicembre 2009 Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e quindi vi ringrazio per tutte le informazioni che ho già trovato. Mi intrometto nella discussione, in quanto ho lo stesso modello di tv (SAMSUNG LE40R76BX / XEC) che da qualche giorno si comporta come quello descritto nel post...non appena si da corrente inizia a lampeggiare il led di accensione e si sente il classico "tlac"...va avanti così all'infinito, poi, a volte, dopo decine di minuti, si accende. Siccome anche a me hanno chiesto 200€ dicendomi che è sicuramente il trasformatore interno (sempre che ce ne sia uno), e la tv ha 2 anni e qualche mese, pagata la bellezza di 1700euri...vorrei provare a ripararla avendo qualche nozione di elettronica...magari utilizzando una foto potreste guidarci nel tentativo di riparazione? grazie infinitamente.
Fulvio Persano Inserita: 20 dicembre 2009 Segnala Inserita: 20 dicembre 2009 Ciao e benvenuto.Una raccomandazione: Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua, evitando, così, di creare confusione inutile.Ora sono divise, quindi prosegui su questa.Grazie.
mistertv Inserita: 20 dicembre 2009 Segnala Inserita: 20 dicembre 2009 controllati tutte le saldature dei connettori e dei trasformatori della scheda d'alimentazione ed inoltre sostituisci CM811, CM812, CM813 e CM817 tutti da 1000uF/10V.
Messaggi consigliati