Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Syncmaster932mw - si spegne subito

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,come da titolo possiedo un monitor/tv Samsung Syncmaster932mw che si spegne pochi secondi dopo l'accensione. L'ho portato in assistenza e mi dicono di buttarlo. Leggendo sul forum ho visto che al 99% il problema è il trasduttore TMS91429CT che ho visto in vendita anche su Ebay. Sono andato a riprenderlo ed ora vorrei ripararlo da me visto che alcuni utenti del forum l'hanno già fatto con successo. Il problema è che non riesco a togliere il supporto sotto dove và avvitata la base, non vedo viti e penso sia ad incastro, ma tirando non si muove e ho paura di romperlo. Qualcuno, gentilmente, mi potrebbe aiutare nell'impresa. Ne ho già cambiati due per lo stesso guasto e forse questa volta risparmio un pò di soldini. Grazie e saluti Lino

Inserita:

Ciao innanzitutto togli il piedistallo svita le 2 viti inferiori dietro il pannello.Le due ante del TV sono incastrate.Occorre forzare delicatamente nel punto inferiore de coperchio cosi se fai qualche segno e piu nascosto io ho fatto con una moneta rivestita di nastro adesivo quello elettrico per sbloccare il dentino di blocco. non avere paura che non rompi niente.Buon lavoro

• 2 weeks later...
Inserita:

Salve a tutti, mi è arrivato il famoso trasduttore TMS91429CT, trovato su Ebay e Vi voglio ringraziare di cuore perchè con il Vs. aiuto sono riuscito a riparare il monitor/TV. Ancora grazie, siete fantastici.