riccardo c Inserito: 5 gennaio 2011 Segnala Inserito: 5 gennaio 2011 salve a tutti, un mio cliente ha una samsun scusate ma non so il modello da un anno circa. Dopo il passagio al digitale ogni volta che spegne il televisore perde tutta la sintonizzazione dei canali volevo chiedervi se il problema deriva dal televisore o dall'antenna preciso che il televisore si vede benissimo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 gennaio 2011 Segnala Inserita: 5 gennaio 2011 sicuramente dal TV che ha bisogno di un aggiornamento del software.E' buona norma indicare sempre marca e modello del TV ad ogni apertura nuovo post
mistertv Inserita: 5 gennaio 2011 Segnala Inserita: 5 gennaio 2011 basta usare la funzione cerca per scoprire che riccardo ha ragione da vendere..........tutti coloro che hanno perso l'aggiornamente via etere si ritrovano con il problema di dover portare il tv in assistenza per l'aggiornamento del software, nel tuo caso essendo ancora nel periodo di garanzia ovviamente l'intervento sarà gratuito.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 gennaio 2011 Segnala Inserita: 5 gennaio 2011 mistertv+5/01/2011, 22:40--> (mistertv @ 5/01/2011, 22:40) sempre se ha conservato lo scontrino ...
Fulvio Persano Inserita: 6 gennaio 2011 Segnala Inserita: 6 gennaio 2011 Ciao.Riccardo Ottaviucci+5/01/2011, 22:48--> (Riccardo Ottaviucci @ 5/01/2011, 22:48)E, se lo porta di persona, al CAT Samsung.
riccardo c Inserita: 7 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2011 tutto ok l'assistenza samsung ha confermato la mancanza dell'aggiornamento e provvederà a farlo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora