electroniceservice Inserito: 26 gennaio 2011 Segnala Inserito: 26 gennaio 2011 ovviamente è da escudere che sia l'antenna, ho misurato i segnali e sono ok, il tvc nel mio laboratorio presenta il difetto: dopo pochi secondi si blocca l'immagine, e strappa l'audio, come se il segnale fosse debole o disturbato, ma durante la ricerca carica tutti i canali (oltre 200) ho effettuato l'agg. soft. scaricato dal sito, ed un reset tramite service mode;sospetto nel tuner, ma prima di ordinarlo, vorrei avere qualche consiglio.grazie a chiunque possa contribuiresaluti
Fulvio Persano Inserita: 27 gennaio 2011 Segnala Inserita: 27 gennaio 2011 Ciao.Sicuro che non sia l'inverso, cioè il segnale un tantino alto ?Altrimenti credo possa essere proprio il Tuner.
electroniceservice Inserita: 27 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2011 c'avevo pensato, ed a casa della cliente, ho baipassato l'amplificatore e mandato il segnale dell'antenna uhf, direttamente al tv, senza risolvere, poi comunque con il misuratore sia come livello che bear;poi in laboratorio ho lo stesso problemavado con il tuner!!!!
Messaggi consigliati