lupogrigio68 Inserito: 21 marzo 2011 Segnala Inserito: 21 marzo 2011 Buongiorno ho un problema su questo tv appena acceso il diffetto non si presenta tanto evidente scaldando si vede maggioemente, ha una riga gialla della larghezza di cm8-10sul lato destro dello schermo sopra all'immagine normale.I condesatori sono tutti regolari non presentano rigonfiamenti,mi sapete dire se avete già avuto dei guasti euguali e quale è il rimedio? grazie lupogrigio in allegato metto una foto con il diffetto.P.S. come posso inviarvi l'immagine che ho fatto ed è su cartella immagini?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2011 Segnala Inserita: 21 marzo 2011 Potrebbe essere il cavo LVDS o i flat-cables sul pannello oppure la T-Con o peggio il pannello stesso.Prova a toccare i cavi suddetti quando fa il difetto e vedi come reagisce.Per inserire le foto appòggiati ad un host tipo imageshack e posta il link,è la cosa più semplice.Oppure aspetta che Fulvio o altri dello staff ti indichino dove si trova la procedura,per me troppo complessa da ricordare a memoria. (ogni commento sarcastico sarà punito come da regolamento )
lupogrigio68 Inserita: 21 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2011 Ti ringrazio e proverò a fare come descritto ciao lupogrigio
Messaggi consigliati