pavona61 Inserito: 20 agosto 2011 Segnala Inserito: 20 agosto 2011 Salve, un saluto a tutti,un mio amico ha questo tv che presenta i seguenti difetti: all'accensione non compaiono le immagini, solo schermo blù, se collegata a sorgente esterna si sente l'audio ma non si vede niente, lo schermo e retroilluminato ma non si vede nulla, lo vuole dar via, secondo voi si può riparare? a chiesto intorno ai 100 euro, conviene ripararlo?grazie per l'aiuto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 agosto 2011 Segnala Inserita: 20 agosto 2011 se c'è la reroilluminazione (schero blu) e l'audio,il guasto potrebbe essere sulla eprom o in generale sulla main board.Per 100 euro lo comprerei
pavona61 Inserita: 20 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2011 grazie per la risposta rapida, ma è un lavoro che posso fare da solo anche non essendo esperto, ma appassionato di queste riparazioni? si trovano usati i ricambi?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 agosto 2011 Segnala Inserita: 20 agosto 2011 pavona61+20/08/2011, 17:25--> (pavona61 @ 20/08/2011, 17:25) ci sono siti,specie in Inghilterra che trattano schede usate recuperate da TV con schermo rotto (così dicono),oppure su ebay.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora