fragtv Inserito: 28 ottobre 2011 Segnala Inserito: 28 ottobre 2011 Dovrei sostituire il Pannello LCD, sapreste aiutarmi indicandomi dove posso acquistarne uno, senza rivolgermi direttamente a SAMSUNG?Grazie
Luigi Di Donato Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Inserita: 28 ottobre 2011 (modificato) Ciao, ho lo stesso problema ma aspetto qualche occasione su eBay o qualche cliente vittima di un bel fulmine che rinuncia alla riparazione .Solo una volta ho provato a vedere quanto costa un pannello nuovo su un 26 pollici , tra costo , manodopera ecc..( salvo imprevisti ) alla fine comperavo 3 televisori nuovi Oggi nuvoloso, speriamo bene Scherzi a parte, siccome il televisore mi e' stato lasciato perche' aveva il pannello rotto mi conviene tenerlo come ricambi , sicuramente ricavo qualcosa in piu' E speriamo che non Modificato: 28 ottobre 2011 da Luigi Di Donato
Cristiano Casagrande Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Inserita: 28 ottobre 2011 Ciao, dubito che la riparazione sia conveniente, se lo compri nuovo ti costa meno..
Messaggi consigliati