Vai al contenuto

Tv Samsung Cw 29z404 - non accende

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ho questa tv samsung cw 29z404 che non accende ho tolto il finale di riga J6810A e il led si accende e si azziona anche il relè o controllato i piedini del finale e ho notato che base e colletore sono in corto e normale o e da sostituire graziein anticipo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Se la misura l'hai fatta a componente staccato,allora è da sostituire,sempre che non sia un darlington con diodo e allora anche la misura ohmetrica è falsata

Inserita:

grazie della risposta si la misura lo fatta con il transistor staccato mi da la misura come un diodo bruciato. che tipo di transistor potrei montare grazie ancora

Inserita:

michele02+31/01/2012, 10:23--> (michele02 @ 31/01/2012, 10:23)

se hai a portata di mano potresti provare con 2sc3998 Horizontal Deflection Output Applications crt dispay.

_______

Un saluto a tutti gli amici di questo utile forum

E' da un pezzo che vi leggo (mi sono rimesso a fare piccole riparazioni per arrotondare tra conoscenti amici e qualche vicino di casa... tempi difficili) trovando utilissimi indicazioni. wink.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

occorre confrontare i datasheet di ciascuno,fatelo voi,io non ho tempo

Inserita:

salve allora il dopo tante ricerche in giro non sono riuscito a trovare il transisto 6810a che trasistor potrei montare al posto di quello grazie ancorea a tutti voi