Vai al contenuto

Lcd mod. LE37A456C2D - difetto immagine

Messaggi consigliati

nataleriparazioni
Inserito:

buona sera a tutti ragazzi ho un poblema con un samsung modello,le37a456c2d ilò poblema sussiste, accendendo il televisore si vede ma tutto bianco che consigli mi date per risolvere grazie worthy.gif

nataleriparazioni
Inserita:

ciao riccardo grazie, ma tu pensi che sono i micro fusibili, ho anche cambiato i condensatori sul secondario

Inserita:

Chiedo scusa, non per essere polemico ma:

1) se ti ha detto: controlla i fusibili della t-con vuol dire che PENSA che quelli potrebbero essere la colpa (e lo penso anche io)

2) cosa centrano i condensatori nel secondario? biggrin.gif magari si uno ci puo sperare... ma non si puo andare sempre a "cu*o" su ste cose! almeno un minimo di misure...

comunque io proverei pure a reinnestare il cavo lvds ed verificare la continuita dello stesso

nataleriparazioni
Inserita:

ciao domani li controllo i micro fusibili

nataleriparazioni
Inserita:

ciao chuchyit questo cavo dove lo trovo e a che serve per farmi capire wink.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
nataleriparazioni+19/02/2012, 23:04--> (nataleriparazioni @ 19/02/2012, 23:04)

stiamo freschi blink.gif ...il cavo LVDS è quello che collega T-con alla main board,schermato con connettore a pettine molte delicato

nataleriparazioni
Inserita:

ciao riccardo allora controllati sono buoni i fusibili un dubbio celo pero toccando la maibord russiscalda troppo e normale

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
nataleriparazioni+20/02/2012, 11:25--> (nataleriparazioni @ 20/02/2012, 11:25)

beh se "russiscalda" un po' troppo non è normale.Non è da escludere un problema anche alla MainBoard (no maibord) wink.gif

nataleriparazioni
Inserita:

ciao riccardo dove la posso trovare guesta scheda magari un fornitore cinese mi dai un consiglio per favore

nataleriparazioni
Inserita:

ciao ragazzi o provato in internet ma non la trovo e difficile da trovare

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
nataleriparazioni+21/02/2012, 11:24--> (nataleriparazioni @ 21/02/2012, 11:24)

riporta tutto quello che è scritto su ogni scheda (T-con e main board) e poi vediamo

nataleriparazioni
Inserita: (modificato)

ciao riccardo posso mettere una foto ma non ci riesco perche non si capisce quello che ce scritto nella scheda bu ogni volta o sempre poblemi ma che sono sportunato

**

speravo avessi risolto per le foto; se c'è qualcosa di non chiaro mandami un MP!

Modificato: da Livio Migliaresi
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

forse chi ha scritto su quelle schede è un tuo lontano parente.... laugh.gif

Per le foto ,caricale su imageshack e posta il link wink.gif

nataleriparazioni
Inserita:

riccardo laugh.gif sei forte, domani metto la foto ma e una spesa che si puo affrontare