Jarod Inserito: 26 marzo 2003 Segnala Inserito: 26 marzo 2003 Cari amici, sono nella c........a !Tempo fa ho messo la password di 4 numeri per la sicurezza bambinisul mio decoder nokia 9701sAdesso non trovo più la password e non posso fare una nuova sintonizzazione.Cosa posso fare ?Aspetto con ansia il vostro aiutoùJarod
ifachsoftware Inserita: 26 marzo 2003 Segnala Inserita: 26 marzo 2003 Non ti preoccupare con 4 cifre devi provare solo 9999 combinazioni !
Domenico Fasolino Inserita: 26 marzo 2003 Segnala Inserita: 26 marzo 2003 Non ti preoccupare la password non l'hai inserita nel ricevitore bensì sulla scheda, quindi se hai un abbonamento basta chiamare il tuo gestore, dai i tuoi dati identificativi e ti sblocca il pin, altrimenti cambia la scheda con un'altra e prova a risintonizzare.
Jarod Inserita: 27 marzo 2003 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2003 Allora la siyuazione è questa:la password l'avevo messa quando ho comprato il decoder e mi sono reso conto che era possibile vedere canali dove facevano pubblicità di canali hard.La scheda era quella bianca in dotazione per vedere i canali in chiaro.Adesso ho fatto l'abbonamneto a Telepiù e ho tolto la scheda bianca e messo quella di telepiù e volevo fare la risintonizzazione perchè non ho dei canali del pacchetto ma mi chiede la password.Ho letto sul manuale del decoder che è possibile sbloccare il decoder dal satellite cosa mi dici ?PS: risposta per ifachsoftwareTu hai fatto una battuta, ma è una possibilità Siccome non ho molta domestichezza con i numeri hai qualche strumento o tabulato che mi permetta piano piano di provarle tutte ?
ifachsoftware Inserita: 27 marzo 2003 Segnala Inserita: 27 marzo 2003 La mia era una battuta, purtroppo un simulatore necessiterebbe di un accrocchio hardware da collegare alla scheda per simulare le combinazioni , anche se ho paura (non conoscendo il tipo di scheda) che possa avere delle protezioni del tipo : dopo tre tentativi , ti sego la scheda , il che sarebbe decisamente seccante !Purtroppo non posso dirti che buona fortuna ! Ciao
Messaggi consigliati