Vai al contenuto
PLC Forum

Password perduta - nokia 9701s

Messaggi consigliati

Inserito:

Cari amici, sono nella c........a !

Tempo fa ho messo la password di 4 numeri per la sicurezza bambini

sul mio decoder nokia 9701s

Adesso non trovo più la password e non posso fare una nuova sintonizzazione.

Cosa posso fare ?

Aspetto con ansia il vostro aiutoù

Jarod

ifachsoftware
Inserita:

Non ti preoccupare con 4 cifre devi provare solo 9999 combinazioni ! :D:D

Domenico Fasolino
Inserita:

Non ti preoccupare la password non l'hai inserita nel ricevitore bensì sulla scheda, quindi se hai un abbonamento basta chiamare il tuo gestore, dai i tuoi dati identificativi e ti sblocca il pin, altrimenti cambia la scheda con un'altra e prova a risintonizzare.

Inserita:

Allora la siyuazione è questa:

la password l'avevo messa quando ho comprato il decoder e mi sono reso conto che era possibile vedere canali dove facevano pubblicità di canali hard.

La scheda era quella bianca in dotazione per vedere i canali in chiaro.

Adesso ho fatto l'abbonamneto a Telepiù e ho tolto la scheda bianca e messo quella di telepiù e volevo fare la risintonizzazione perchè non ho dei canali del pacchetto ma mi chiede la password.

Ho letto sul manuale del decoder che è possibile sbloccare il decoder dal satellite cosa mi dici ?

PS: risposta per ifachsoftware

Tu hai fatto una battuta, ma è una possibilità

Siccome non ho molta domestichezza con i numeri hai qualche strumento o tabulato che mi permetta piano piano di provarle tutte ?

ifachsoftware
Inserita:

La mia era una battuta, purtroppo un simulatore necessiterebbe di un accrocchio hardware da collegare alla scheda per simulare le combinazioni , anche se ho paura (non conoscendo il tipo di scheda) che possa avere delle protezioni del tipo : dopo tre tentativi , ti sego la scheda , il che sarebbe decisamente seccante !

Purtroppo non posso dirti che buona fortuna ! :rolleyes:

Ciao