ferien Inserito: 22 settembre 2003 Segnala Inserito: 22 settembre 2003 c'è qualcuno con tanto buon cuore che può aiutarmi a reperire il software per il gold box sony anno 1997 e il relativo schema elettrico?graziesergio
Elvezio Franco Inserita: 23 settembre 2003 Segnala Inserita: 23 settembre 2003 Il buon cuore ti garantisco che c'e' da parte di tutti .......e' il resto che sara' un'impresa.. Ciao
ferien Inserita: 23 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2003 per lo schema posso ovviare ho sostituito il processore e funziona è il software per farlo funzionare che è 1 problema,ma in questo forum c'è un reparto schemi da visionare?grazie sig elvezio lei risponde proprio a tuttisergio
Elvezio Franco Inserita: 23 settembre 2003 Segnala Inserita: 23 settembre 2003 Nelle nostre sezioni al momento non abbiamo quanto ci chiedi anche perche' (per quel che mi ricordo)spesso vanno aggiornati.Dovresti,navigando,cercare forums dedicati al satellite....Ciao.
nack36 Inserita: 25 marzo 2004 Segnala Inserita: 25 marzo 2004 mi aiutereste a riparare il mio decoder goldbox sony che non si accende più?, preciso che il fusibile dell'alimentatore è buono, ma non so come muovermi, tale prb è stato riscontrato da un'altro mio amico....., saranno i sony?Grazie tantoG. Giuseppe
Messaggi consigliati