TIGULLIO Inserito: 19 gennaio 2004 Segnala Inserito: 19 gennaio 2004 Ciao a tutti.Posseggo questo decoder che ho tenuto qualche mese fermo,oggi lo attacco,perche' volevo risintonizzarlo,ma me lo vieta,chiedendo codice famigliare !!.Cambio scheda ,ne ho provate almeno 5,ma nulla cambia.Allora procedo facendo elimina canali manualmente......mezz'ora !!!,poi rifaccio sintonia.Tutto ok,ottengo la sintonia standard di SKY,per cui alla memoria uno non corrisponde RAI1 etc.....Eseguo lo spostamento dei canali,altra mezz'oretta.Spengo e riaccendo il decoder non ha accettato la mia disposizione ed ha riposizionato i canali allo stesso modo di prima.Mi potete dare una mano ?,per caso e',se esiste,colpa di una batteria di backup ???Grazie.N.B.: non ho mai smanettato il firmware.
loor Inserita: 19 gennaio 2004 Segnala Inserita: 19 gennaio 2004 CiaoPer ottenere il codice di sblocco, occorre contattare il Customer Care di SKY, che con il codice abbonato, sono in grado di mandare l'ECM o l'impulso, affinchè puoi risintonizzare il decoder. L'altra via è quella di upgradare il firmware, tramite la connessione di PARALLELA e SERIALE, di seguito il link : http://misterstrong.firenze.net/pagine/pagina.htmCiao Lorenzo
TIGULLIO Inserita: 20 gennaio 2004 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2004 Grazie,Lorenzo,sto scaricando e provvedendo.Ciao.
Messaggi consigliati