Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Decoder

Messaggi consigliati

Inserito:

Partendo dal Presupposto che ne capisco ben poco di decoder,dovrei acquistarne uno, un ottimo decoder satellitare che magari sia anche compatibile con la tv digitale terrestre!!!

cosa mi consigliate?

mi servirebbe un decoder che mi potrebbe servire i futuro magari per vedere sky se decidessi di fare l'abbonamento!!!!

cosa mi consigliate?

Holly

Inserita:

Ciao holly

Attualmente sono disponibili pochi decoder che sono in grado di gestire sia il digitale terrestre, che il comune digitale via satellite, uno di questi, è il modello KAON KTSC 570. L'azienda Kaon stà diventando leader nella produzione di decoder OEM, vale a dire lo stesso prodotto lo troverai sotto altri nomi, ad esempio: Xtreme, Nextwave, AtSat. Io posseggo un decoder XTREME 570 UH ed è molto stabile e compatibile con SKY.

In prospettiva di un abbonamento a SKY, è da chiarire che attualmente SKY codifica le trasmissioni in :

-IRDETO2

-SECA2

-NDS

Attualmente non è possibile sottoscrive un abbonamento in codifica IRDETO, mentre non esistono decoder sia ibridi (SAT + TERRESTRE) che Standard ,o CAM , che decodifichino il segnale in NDS, se non il decoder a noleggio di SKY, ma non è IBRIDO.

Il mio consiglio è di acquistare :

- DECODER KAON KTSC 570 (dotato di 2 lettori CAM)

In prospettiva dell'abbonamento:

- CAM MAGIC (modulo CAM da inserire nel decoder per la decodifica segnale SECA2)

- SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO SKY IN CODIFCA SECA2.

Ciao Lorenzo