Vai al contenuto
PLC Forum

Canali Tunisini? - quale satellite?

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti ho un problema con un cliente che vorrebbe vedere i canali tunisini trasmessi via satellite!

Il vero problema è che nemmeno lui , essendo tunisino, sa come si chiama il canale, allora non capisco come fare per individuare su quale satellite vengono trasmessi i canali nazionali tunisini chi può aiutarmi? grazie a tutti

Inserita:

Ciao

Se vai al seguente link : www.satcodx.com ,trovi la mappatura dei canali per singolo satellite.

Buona ricerca

Inserita:

GRAZIE loor sei molto gentile

dopo un pò di ricerche ho trovato il canale si tratta di tv7 tunisia è su astra 19,2 est io astra l ho centrato perfettamente con mio misuratore ma mi dite perchè sto benedetto canale non lo trovo?

Ho fatto la ricerca automatica e nulla, ho fatto la ricerca manuale mettendo frequenza e simbol rate nulla non lo trova ho messo un piatto da 80 credendo fosse lui il problema e nulla alla fine mi sono arrreso e il tunisino si stava mettendo a piangere

Inserita:

telefona al consolato tunisino piu' vicino

Elvezio Franco
Inserita:

Trasmette 24 ore ?

Mi fai tornare alla mente un analogo problema(non sui tunisini)dove le trasmissioni sulla stessa frequenza polarita

fec etc etc. erano di tre reti diverse.

Ciao

Inserita:

_at_Principe28

Il canale TV7 Tunisia, è trasmesso anche su HOTBIRD, e questa mattina presto era visibile, deduco che le trasmissioni sono visibili 24 ore su 24

Ciao Lorenzo

Inserita:

davvero'? sai dirmi su che frequenza, simbol rate ecc ecc? grazie mille mi servono queste informazioni

Inserita:

HOT BIRD 13° EST freq 12.149 ; polarizzazione VERTICALE ; SR:27.500 ; feq 3/4: Audio PID : 112; Video PID: 113 ; PCR: 112

Nel Bouquet troverai anche:

-DUNA TV

-CASPIO NET

-CHAT GAME TV

-LIDER TV

-TIZIANA SAT

-PTV Prime

ASTRA 19° Est Freq: 11.568 polarizzazione VERTICALE ; SR:22.000 feq 2/3

Nel bouquet troverai:

-ALJAZEERA

-2M MAROC

-RTP International