franco2 Inserito: 29 gennaio 2004 Segnala Inserito: 29 gennaio 2004 Salve a tutti...ho da poco montato il mio primo impianto satellitare e acquistato un goldbox thomson dsr436t.HO un problema di audio e non so la causa, ovvero quando ascolto la musica o comunque musica di un programma satellittare, alle alte frequenze viene distorta... non capisco se è un problema di ricezione, di televisore o il decoder guasto... la barra di ricezione mi da più di 4 in una scala dove il max è 5.Chiedo consiglio a voi anche perchè non sono molto pratico di sat.grazie in anticipo
Elvezio Franco Inserita: 29 gennaio 2004 Segnala Inserita: 29 gennaio 2004 Ciao,stando al livello di segnale dovresti avere la quantita' necessaria anche per l'audio.Potresti cominciare a mettere un altro Tv,giusto per accorciare la ricerca.Puoi dopo trovare un conoscente che ti presti un Dec. e poi hai la soluzione del dilemma.....Ciao.
franco2 Inserita: 30 gennaio 2004 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2004 grazie...vale lo stesso se provo ad utilizzare le uscite rca audio del decoder collegandole ad uno stereo?grazie ancora...
franco2 Inserita: 30 gennaio 2004 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2004 non è colpa del tv, ho provato con un altro ma è uguale, appena posso provo con un altro decodere.... altri suggerimenti?
Messaggi consigliati