BIT77 Inserito: 12 febbraio 2004 Segnala Inserito: 12 febbraio 2004 VORREI entrare nel magico mondo del satellite...e vorrei sapere alcune cose se possibile...cosa offre il SAT analogico..??TV italiane straniere..quando si vedono in offerta ricevitori analogici da 2000 canali sono "sole" oppure c'è da fidarsi?Insomma prendere un ricevitore analogico ..ne vale la pena?? oppure no?? E'meglio investire subito nel decoder digitale?? GRAZIE AGLI ESPERTONI CHE VOLESSERO RISPONDERE...CIAO!!
carpluca Inserita: 12 febbraio 2004 Segnala Inserita: 12 febbraio 2004 Tutto dipende da che cosa vuoi vedere.Quali sono le tue esigenze?
Elvezio Franco Inserita: 12 febbraio 2004 Segnala Inserita: 12 febbraio 2004 Sulle riviste specializzate sono elencate le tv che trasmettono in analogico con frequenze dei vari satelliti.Prendi visione e poi decidi.Ciao.
BIT77 Inserita: 12 febbraio 2004 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2004 non ho grosse esigenze..un po di canali francesi,inglesi,spagnoli,tv pubbliche e poi boh eurosport,raisport sat si vedono?? oppure mi consigliate una rivista buona del settore??anche TV italiane trasmettono sul satellite in analogico???GRAZIE.
Elvezio Franco Inserita: 13 febbraio 2004 Segnala Inserita: 13 febbraio 2004 oppure mi consigliate una rivista buona del settore??
Messaggi consigliati