franco2 Inserito: 18 febbraio 2004 Segnala Inserito: 18 febbraio 2004 nelle impostazioni del mio goldbox vi è la voce "durata banda tv" (normale-lunga-spento), cosa vuol dire?cosa cambia se vario?grazie....
Elvezio Franco Inserita: 19 febbraio 2004 Segnala Inserita: 19 febbraio 2004 (modificato) Sai che non lo so? e purtroppo non ho piu' nessun manuale da consultare.....Speriamo che qualcuno piu' esperto ce lo dica.Ciao. Modificato: 19 febbraio 2004 da Elvezio Franco
nll Inserita: 19 febbraio 2004 Segnala Inserita: 19 febbraio 2004 Senza esperienza sui TV, ma con buona esperienza sui PC:Non è che ci sia un problema di traduzione in Italiano del manuale e, in realtà, si voleva intendere "Larghezza di banda"? In questo caso credo che ti si possa spiegare la cosa.Lascio nuovamente ad Elvezio l'incombenza per i TV, altrimenti ti spiego io cosa si intende per i PC (e i telefonini di terza generazione).
franco2 Inserita: 19 febbraio 2004 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2004 l'ho scoperto l'altro giorno, non è niente di fantascientifico...è la durata della banda che in basso dello schermo indica il canale che si sta vedendo!!!!!!!!!....
dlgcom Inserita: 19 febbraio 2004 Segnala Inserita: 19 febbraio 2004 Certo che il traduttore poteva andare al cinema il giorno che ha scritto questa frase.... Sembra la famosa traduzione di fungo di emergenza = emergency mushroom
Elvezio Franco Inserita: 20 febbraio 2004 Segnala Inserita: 20 febbraio 2004 :ph34r: Daccordo con Luca.......
nll Inserita: 20 febbraio 2004 Segnala Inserita: 20 febbraio 2004 In informatica c'era la storiella curiosa dei ricambi delle "palle del topo" (la pallina del mouse)
Messaggi consigliati