fiorino Inserito: 28 febbraio 2004 Segnala Inserito: 28 febbraio 2004 gentili signori, ho un problema con il mio philips dsx 6073; spesse succede che mi sparisce un canale e per rimetterlo sono costretto a fare la risintonizzazione (personale) daccapo e poi per rimettere tutto in ordine ci vogliono almeno tre/quattro ore; non ci sarebbe un software che mi permettesse di rimettere in ordine via computer?grazie anticipate
loor Inserita: 1 marzo 2004 Segnala Inserita: 1 marzo 2004 Ciao FiorinoPer capire il problema ho necessità di sapere se:1) Sei un attiuale abbonato a SKY ?2) Il ricevitore e' stato aggiornato via computer da qualche tuo conoscente oppure l'hai acquistato usato?Ciao Lorenzo
fiorino Inserita: 1 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2004 gentile lorenzo,sono regolarmente abbonato a Sky e il ricevitore è stato acquistato nuovo due anni fà ed è stato sempre regolarmente aggiornato; solo che quando faccio la programmazione imposto "personale; e perciò quando si perde un canale ( a volte il n. 8 a volte il n. 6) per rimettere tutto a posto come voglio io ci metto tre ore...grazie
loor Inserita: 1 marzo 2004 Segnala Inserita: 1 marzo 2004 CiaoE' un problema che non ho mai riscontrato nei Goldobox, con sisntonizzazione personalizzata, provo a scovare qualche INFO + dettagliata.Comunque hai ricevuto l'ultimo aggiornamento di SKY, relativa alla grafica ?Ciao Lorenzo
loor Inserita: 1 marzo 2004 Segnala Inserita: 1 marzo 2004 Ciao Ho sfrugugliato un pò per la rete, ed ho visto che non sei l'unico ad avere il problema della perdita di canali, ad altre persone capita che allo spegnimento del Goldbox Philips avviene la perdita totale dei canali.La motivazione risiede nel non corretto caricamento degli aggiornamenti trasmessi da telepiù o SKY. Ciò può dipendere da due fattori: Errore di trasmissione dati, oppure lo spegnimento del Goldbox durante la fase di Dowload (Schermo NERO e banda VERDE con digitura "E' in corso la fase di ....)Nell'ipotesi che tu non abbia ricevuto l'ultimo aggiornamento di pochi giorni fà, prova ad andare sul canale SKY ACTIVE, in modo che parta in automatico la procedura di download.In alcuni casi simili al tuo, è stato necessario portare il Goldbox nel centro assistenza per la riprogrammazione.Ciao Lorenzo
fiorino Inserita: 2 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2004 purtroppo ho fatto tutto per benino; anche l'ultimo aggiornamento ed è andato tutto ok; poi il ricevitore è sempre in stand by e non ho mai perso tutti i canali; ...solo unocomunque grazie lo stesso
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