ctony Inserito: 15 aprile 2004 Segnala Inserito: 15 aprile 2004 Qualcuno sa dirmi che tipo di errore èOUT OF ORDERall'accensione di un goldbox credo sony??????grazie
oibaf31 Inserita: 15 aprile 2004 Segnala Inserita: 15 aprile 2004 Per quello che so io devi ripristinare il firmware (ho avuto il solito messaggio da un philips) e horisolto così. Devi sapere con precisione il modello e....buona ricerca in rete!!!
ctony Inserita: 15 aprile 2004 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2004 come faccio a ripristinarlo.....è successo il tutto quando sky mi ha aggiornato automaticamente il decoder....si è bloccato per mezza giornata.. ho staccatola presa della corrente ed all'accensione mida questo errore.....
oibaf31 Inserita: 15 aprile 2004 Segnala Inserita: 15 aprile 2004 Digita su un motore di ricerca (google per esempio), Firmware -marca-modello- sicuramente troverai leinformazioni che ti servono.In molti casi basta un cavo seriale e un programmino specifico + il firmware, in tutto pochi kb da scaricare,una certa dose di fortuna e pazienza.
veleno Inserita: 18 aprile 2004 Segnala Inserita: 18 aprile 2004 x Ctony: Purtroppo se esce la scritta: Out Of Order ( Fuori servizio) la porta seriale del decoder và in blocco e la programmazione via cavo non funziona più. L'unico modo per ripristinare il tutto è l'ossolinko.Spero tu abbia fatto una copia di backup del tuo firmware originale prima. Veleno
oibaf31 Inserita: 20 aprile 2004 Segnala Inserita: 20 aprile 2004 se è un philippo non occorre avere una copia del firmware originale in rete si trovano cosette piuttosto interessanti....
Messaggi consigliati