Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi Con Aggiornamento Philips 5816/28a - Firmware philips 5816/28A

Messaggi consigliati

Inserito:

:( Aiuto Please...

Dopo il tentativo di effettuare l'aggiornamento tramite interfaccia os link è venuta a mancare l'energia elettrica e insieme a questa è venuto a mancare anche il mio Philips :angry:

Sapete indicarmi l'esatta procedura per resuscitarlo? Dove posso trovare un firmware VALIDO per il mio ricevitore?

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Fede

• 1 month later...

Inserita:

ciao anche io stesso problema.volevo mettere un allcam di branca e mentre stava sul blocco 10 si è inchiodato.ho anche io os-link ma niente da fare quando provo a caricare un firm dopo un po i vari programmi si bloccano.sai perche?puoi aiutarmi?io sto a roma conosci qlc che me lo resuscita?grazie la mia e-mail è:cosimiroç_at_l :unsure: ibero.it

Inserita:

ciao anche io stesso problema.volevo mettere un allcam di branca e mentre stava sul blocco 10 si è inchiodato.ho anche io os-link ma niente da fare quando provo a caricare un firm dopo un po i vari programmi si bloccano.sai perche?puoi aiutarmi?io sto a roma conosci qlc che me lo resuscita?grazie la mia e-mail è:cosimiro_at_libero.it

Inserita:

curiosità... ma il 5816/28a ha il firm 6071 o 6072?

Ciauz

• 4 weeks later...
Inserita:

Ciao ragazzi, avete provato a caricare il firmware per il 6071 ?

Il mio che e` un DTS5813/28A dopo svariati tentativi di caricarlo con vari 6072, con OS-Link, sembrava morto (non si accendeva nemmeno il display).

Caricato ENNADA81X6071.bin per 6071 ha ripreso a funzionare.

In bocca al lupo a tutti. :rolleyes:

Inserita:

Ciao GuidoMarzio, e grazie per la tua info, proverò anche con ENNADA81X6071.bin tanto provare non costa niente no? Ti faccio sapere... B)