Fede33 Inserito: 4 maggio 2004 Segnala Inserito: 4 maggio 2004 Aiuto Please...Dopo il tentativo di effettuare l'aggiornamento tramite interfaccia os link è venuta a mancare l'energia elettrica e insieme a questa è venuto a mancare anche il mio Philips Sapete indicarmi l'esatta procedura per resuscitarlo? Dove posso trovare un firmware VALIDO per il mio ricevitore?Qualcuno può aiutarmi? Grazie Fede
tarcos Inserita: 10 giugno 2004 Segnala Inserita: 10 giugno 2004 ciao anche io stesso problema.volevo mettere un allcam di branca e mentre stava sul blocco 10 si è inchiodato.ho anche io os-link ma niente da fare quando provo a caricare un firm dopo un po i vari programmi si bloccano.sai perche?puoi aiutarmi?io sto a roma conosci qlc che me lo resuscita?grazie la mia e-mail è:cosimiroç_at_l ibero.it
tarcos Inserita: 10 giugno 2004 Segnala Inserita: 10 giugno 2004 ciao anche io stesso problema.volevo mettere un allcam di branca e mentre stava sul blocco 10 si è inchiodato.ho anche io os-link ma niente da fare quando provo a caricare un firm dopo un po i vari programmi si bloccano.sai perche?puoi aiutarmi?io sto a roma conosci qlc che me lo resuscita?grazie la mia e-mail è:cosimiro_at_libero.it
toforgive Inserita: 17 giugno 2004 Segnala Inserita: 17 giugno 2004 curiosità... ma il 5816/28a ha il firm 6071 o 6072?Ciauz
guidomarzio Inserita: 12 luglio 2004 Segnala Inserita: 12 luglio 2004 Ciao ragazzi, avete provato a caricare il firmware per il 6071 ?Il mio che e` un DTS5813/28A dopo svariati tentativi di caricarlo con vari 6072, con OS-Link, sembrava morto (non si accendeva nemmeno il display).Caricato ENNADA81X6071.bin per 6071 ha ripreso a funzionare.In bocca al lupo a tutti.
Fede33 Inserita: 13 luglio 2004 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2004 Ciao GuidoMarzio, e grazie per la tua info, proverò anche con ENNADA81X6071.bin tanto provare non costa niente no? Ti faccio sapere...
Messaggi consigliati