giuserf Inserito: 10 dicembre 2004 Segnala Inserito: 10 dicembre 2004 Ciao a tutti, spero che possiate darmi un consiglio. Ho un impianto centralizzato SAT, collegando il decoder ricevo il segnale al 75%, le immaggini del vedeo sono in bianco e nero, quello che mi stranizza, anche le impostazioni del menu del decoder sono tali. Provando il decoder ad un altro impianto funziona perfettamente, cosa pptrebbe essere? Grazie per l'aiuto.
ivano65 Inserita: 10 dicembre 2004 Segnala Inserita: 10 dicembre 2004 il problema puo essere dovuto SOLO al collegamento fra decoder e televisore.VERIFICARE che il segnale (si vede nel menu' configurazione ) sia del tipo COMPOSITO PAL il quale e' compatibile col 100% dei televisori.altri modi di segnale provocano detto problema su televisori non compatibili ivano65
giuserf Inserita: 11 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2004 ciao Ivano65 ma ho provato anche con un'altro televisore e cambiando anche la presa scart ma il risultato non cambia, tutto in bianco e nero
ivano65 Inserita: 11 dicembre 2004 Segnala Inserita: 11 dicembre 2004 devi entrare nel menu' configurazione ed accertarti del video composito PALe' per caso un gold box?ivano65
Messaggi consigliati