ciky2004 Inserito: 2 settembre 2005 Segnala Inserito: 2 settembre 2005 Salve a tutto, questo è il mio primo post e ringrazio chiunque vorrà rispondermi.Premetto che sono alle prime armi e chiedo scusa per eventuali errori.Ho acquistato un LNB TEKO QUAD TVQUAD4, non esiste nessun datasheet nemmeno su Internet, ho collegato direttamente quattro decoder ma su alcuni certi canali non si vedono, suppongo ci siano problemi tra quelli con polarizzazione H e quelli V, qualcuno mi sa dare una mano ? Sarebbe sufficiente inserire a valle di questo un multiswitch ?Grazie in anticipo.
Elvezio Franco Inserita: 17 settembre 2005 Segnala Inserita: 17 settembre 2005 (modificato) L'illuminatore che dovevi acquistare deve essere a quattro uscite indipendenti,Il tuo potrtebbe essere con le 4 uscite H+H-V+V- .... lo trovi scritto comunque sull'LNB.Se cosi fosse in un dec vedrai solo i cnali della banda alta in orizzontale,su un'altro i canali della banda bassa orizzontale.....e cosi' via .Ti ho letto solo ora.CiaoSarebbe sufficiente inserire a valle di questo un multiswitch ? Modificato: 17 settembre 2005 da Elvezio Franco
Messaggi consigliati