gianni55 Inserito: 21 settembre 2005 Segnala Inserito: 21 settembre 2005 UTILIZZARE UN SOLO DECODER E VEDERE IN PIU' CAMERE CON POCA SPESA CHI PIU' NE SA PIU' NE DICA GRAZIE
Matteo Montanari Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Inserita: 21 settembre 2005 hai messo il messaggio nella sezione sbagliata. (- 1 punto)hai scritto in maisculo (- 1 punto)i dati di quello che vuoi realizzare sono un pò pochini, cerca di essere più descrittivo.se utilizzi la funzione cerca trovi argomenti che possono trattare (più o meno) la tua richiesta di informazioni...
Gabriele Corrieri Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Inserita: 21 settembre 2005 (modificato) Ciaoper non fare credere che KeosMM è matto l'ho spostato qui che è più idoneohai messo il messaggio nella sezione sbagliata. (- 1 punto) Modificato: 21 settembre 2005 da Gabriele Corrieri
jdk Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Inserita: 21 settembre 2005 Se guardi una tv alla volta puoi usare un ripetitore video audio e telecomando.C'è una trasmittente che la colleghi alla scart del decoder e una ricevente che va al televisore.Ha anche un estensore di telecomando,che rende possibile cambiare il canale da un'altra parte della casa.questi apparati hanno 4 canali di trasmissione in modo che se ne trovi uno occupato perchè un tuo vicino di casa ha lo stesso apparecchio e vi disturbate a vicenda si può cambiare canale.Pensa che io quando lo avevo aquistato avevo collegato la ricevente al tv e ho notato che si vedeva bene un canale televisivo senza collegare la trasmittente al decoder!Non riuscivo a capire il perchè,poi avevo capito che era la tv del mio vicino di casa!Il segnale audio-video ha una portata di circa100 m,ma quello del telecomando minore,tant'è che non riuscivo a cambiare il canale della tv del vicino.Per un pò mi sono visto così i fim del tele più del vicino,poi,peccato ha traslocato.
jdk Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Inserita: 21 settembre 2005 Il prezzo di questi apparati adesso nei centri commerciali lo trovi anche a meno di 50 euro
gianni55 Inserita: 21 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2005 pultroppo questo tipo di apparecchio in casa mia funziona molto male percui vorrei creare un impianto alternativo se sai aiutami a realizzarlo
Messaggi consigliati