kkava Inserito: 8 gennaio 2006 Segnala Inserito: 8 gennaio 2006 salvedevo collegare il dtt e un lettore dvd al mio tv.Il problema e' che per vedere uno dei due devo togliere la presa scart dall'apparecchio che non voglio vedere.Ce' un metodo per evitare questa fastidiosa procedura?grazie
kkava Inserita: 8 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2006 si la sto usando(con due posti)visto che ho due apparecchi,e devo ogni volta sfilare la scart dell'apparecchio che non utilizzo.
mansell Inserita: 8 gennaio 2006 Segnala Inserita: 8 gennaio 2006 sicuramente il dtt avrà due prese scart, collega il dvd alla seconda, e vedrai che funzionerà
kkava Inserita: 8 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2006 purtroppo ha 1 presa scart e' un nokia 110T zapper allora ho messo una multipresa scart ma il problema resta.
mansell Inserita: 8 gennaio 2006 Segnala Inserita: 8 gennaio 2006 secondo me non c'è bisogno di fare attacca e stacca, basta che spegni ogni apparecchio quando devi usare l'altroun mio conoscente ha una multipresa con 7 cose collegate e non fa certo attacca e stacca!
ivano65 Inserita: 8 gennaio 2006 Segnala Inserita: 8 gennaio 2006 dovresti usare il multiscart con commutatore.ne esistono anche di completamente elettronici.(non ci sono scomodi pulsanti da muovere a mano)ivano65
Messaggi consigliati