leli55 Inserito: 4 maggio 2006 Segnala Inserito: 4 maggio 2006 Ciao a tutti,ho un televisore con due uscite scart e vorrei collegare il decoder sky, il videoregistratore, e 2 dvd.Per non staccare ogni volta qualcosa ho comprato una presa scart multipla con tre uscite.Ho provato a fare i collegamenti ma se il vcr è attaccato il segnale del dvd balla e poi non riesco a registrare i programmi SKY.Le sto provando tutte.Qualcuno mi può aiutare?Grazie Mille
ClA Inserita: 4 maggio 2006 Segnala Inserita: 4 maggio 2006 All'ultima "fiera dell'elettronica" (a Erba) c'era ad una 80ina di euro, se ricordo bene, un apparecchio in grado di gestire vari ingressi e varie uscite video, in manuale tramite telecomando o in automatico.
leli55 Inserita: 5 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2006 Grazie,però la mia presa multiscart non ha nessun pulsante!
ClA Inserita: 5 maggio 2006 Segnala Inserita: 5 maggio 2006 Dopo varie vicissitutdini, io mi sono prucurato un commutatore automatico a tre ingressi, è comodissimo.Attivo con il telecomando dei vari apparecchi il corrispindente segnale in uscita che lo fa commutare.Se e ho due o tre attivi c'è una priorità predefinita.Semplice, economico, comodo.
ivano65 Inserita: 5 maggio 2006 Segnala Inserita: 5 maggio 2006 ormai visti i prezzi la soluzione ideale e' quella proposta da CIAivano65
ClA Inserita: 5 maggio 2006 Segnala Inserita: 5 maggio 2006 ormai visti i prezzi la soluzione ideale e' quella proposta da CIA
ivano65 Inserita: 5 maggio 2006 Segnala Inserita: 5 maggio 2006 qualche fornitore di materiali elettrici ( ripeto elettrici) ne ha qualcuno in esposizione.comunque tra qualche mese saranno distribuiti in massa , visto la grande richiesta.ivano65
ClA Inserita: 5 maggio 2006 Segnala Inserita: 5 maggio 2006 (modificato) comunque tra qualche mese saranno distribuiti in massa , visto la grande richiesta Modificato: 5 maggio 2006 da ClA
Messaggi consigliati