Vai al contenuto
PLC Forum

Sat E Digitale Terrestre... - Si può?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, scusate se apro un nuovo topic, magari c'è già ma io non l'ho trovato. comunque volevo sapere se si può mettere insieme un impianto satellitare e un digitale terrestre, in modo che il digitale terrestre sfrutti il segnale delle parabola in modo da ricevere + canali... Grazie.

Inserita:

Il deco DTT non ha un ingresso parabola.

Quindi niente da fare.

Ciao.

Inserita:

Un decoder terrestre non può sfruttare il segnale della parabola, ma se vuoi risprmiare spazio puoi acquistare un decoder integrato terrestre più satellitare.

Inserita:

Caspita, io pensavo potesse farlo... In modo da amplificare il segnale. Ok. comunque pensate che La RAI le trasmetta le partite del mondiale sul satellite? Da me, sul terrestre la RAI è quasi Zero...

Inserita:

salve amici sono nuovo del forum...volevo puntualizz quello che era gia stato detto..e anche che la rai non trasmettera' i mondiali di calcio sul satellite per il fatto dei diritti tv..quindi solo dal terrestre ( non DTT) ;)

Inserita:

Grazie per la tua risposta, anche se non è una bella rispota, perchè nella mia zona il segnale RAI terrestre è quasi al minimo. comunque grazie ugualmente per la puntualizzazione. Ciao...