devil71 Inserito: 13 luglio 2006 Segnala Inserito: 13 luglio 2006 buon giorno a tutti, scusate se vi annoio ma ho la necessità di vedere i canali inglese free della bbc; qualcuno mi dice che dall'italia centrale ( io abito tra le colline di Todi ed Orvieto) con parabole normali è impossibile la ricezione....in rete sento persone che dicono il contrario...potreste indicarmi con maggior certezza se si possono vedere veramente con buon segnale???grazie in anticipo e complimenti al forumLele
devil71 Inserita: 17 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2006 perchè nessuno mi risponde? che ho fatto di male?
sauvignon Inserita: 19 luglio 2006 Segnala Inserita: 19 luglio 2006 Su hot bird (13 gradi est; cioè circa il nostro sud) c'è BBC news, poi un canale di news cinese che trasmette in inglese e qualcos'altro.
passopasso Inserita: 23 luglio 2006 Segnala Inserita: 23 luglio 2006 Vai su lyngsat.com, li ci sono tutti i satelliti e relativi canali, con possibilita di sapere orientamento ed inclinazione della parabola.Inoltre e' possibile per ogni canale, sapere il link del satellite per conoscere copertura ed ampiezza della parabola secondo db.Vai prima su libero pero' in mappe selziona la tua citta', e carpisci longitudine e latitudine.Ciao.
Messaggi consigliati