Vai al contenuto
PLC Forum

digitale terrestre

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti , volevo sapere se qualcuno mi puo dire perche' con il mio dig.ter. marca : metronic (mhp) non riesco a prendere ne la rai ne mediaset canale 4.5.6. riesco a comprare le partite sia con (la7) che con( premium).vi ringrazio anticipatamente.

Elvezio Franco
Inserita:

Hai fatto la sintonia dei canali?Se non ti compaiono potresti avere un problema di antenna oppure non sei raggiunto dal servizio.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

La 7, in alcune zone ha cambiato canale, informati da un'antennista della tua zona e rifai la ricerca,mi raccomando Manuale,sul tuo ricevitore.

• 2 weeks later...
Inserita:

Dal rientro delle vacanze ho trovato un problema sulla La7 e MTV. Ricevo perfettamente i due canali, ma solo un monoscopia con una scritta che mi invita a rifare la sintonia e la ricerca canali sul decoder.

Ll'ho fatta aperecchie volte, ma niente.

Io ricevo i segnali dai ripetitori di Campo dei Fiori di cui, in pratica, vedo le antenne. rolleyes.gif

C'è nessuno che conosca cosa è successo nella zona sud di Varese e, soprattutto, conosca il rimedio?

Inserita:

Ciao Livio, La7 ed MTV sono spariti dal Mux A, ora si trovano solo sul Mux B, il sito otgtv indica il canale 62 da Campo dei Fiori, prova a vedere se riesci a sintonizzarlo.

Inserita:

Grazie, ci provo poi ti faccio sapere.

Elvezio Franco
Inserita:

Se sono sul CH-62 prova a vedere se col decoder agganci il segnale e in quale misura(bande colorate con percentuale).

Se gli altri funzionano potrebbe essere un problema loro.Potresti informarti se altri hanno lo stesso problema perche' non credo che dipenda dal tuo decoder o dall'antenna.Se hai il monoscopio forse stanno ancora provando,se usano lo stesso trasmettitore quando non vedrai piu' il monoscopio i segnali li troverai di la'....sul 62.......

Inserita:

Grazie Elvis, in questi giorni con i temporali, con i temporali, i ripetitori di Campo dei FIori non vanno molto bene. Appena li sistemano ci riprovo, poi vi faccio sapere come è andata.