Vai al contenuto
PLC Forum

modulo cam per il digitale terrestre lcd

Messaggi consigliati

Inserito:

sara possibbile trovare il modulo cam per televisori lcd con il digitale terrestre? se e in commercio qualcuno mi puo darmi informazioni piu dettagliate grazie!

• 8 months later...

Inserita:

Sembrerebbe che non sia per una Cam quello slot presente sui DTT integrati nei tv,ma una PCMCIA destinata ad altro...

I Tv con DTT MHP incorporato NON hanno la Cam ma solo lo slot per la smartcard.

Inserita:

molti lcd hanno lo slot per inserici la cam , le cam ora si trovano in vendita un po' dappertutto e anche se chiamate con nomi diversi le cam son tutte uguali , quello di cui ti devi accertare è che il tuo tv lcd abbia il firmware in grado di gestirla nel senso che oltre che a decriptare il segnale sia in grado di fare acquisti o di ricaricare la tessera .

se cerchi in rete trovi elenchi di lcd in grado di gestire la cam sia dichirati dalla casa che non

Inserita:

buongiorno a tutti, mi trovo nella stessa situazione, il mio tv è un samsung mod. le32a336, quale cam devo prendere? senzasperanza.gif grazie mille

Inserita:

gioen, come e' gia' stato detto la CAM e' unica, a prescindere dall'etichetta adesiva affissa su di essa, quindi puoi prenderne una qualsiasi. Tra l'altro il tuo modello e' certificato col bollin o bianco, quindi compatibile con la CAM.

wink.gif

Inserita:

grazie mille ottobre, allora eseguo l'acquisto con fiducia!

smile.gif

Inserita:

figurati wink.gif

poi mi farai sapere se il funzionamento sara' regolare ?