Emun Inserito: 22 febbraio 2008 Segnala Inserito: 22 febbraio 2008 Ho in sede un humax dtt tivubox con il problema di avere, dopo essere stato collegato il led dello stan by sempre lampeggiante con schermo totalmente nero e no audio, vi è mai capitato niente di simile?
TVSERVICE Inserita: 22 febbraio 2008 Segnala Inserita: 22 febbraio 2008 (modificato) Si! Purtroppo non dipende dall'alimentatore (esterno) , ho venduto diversi di questi apparecchi, uno mi e' tornato indietro con questo problema ho chiamato l'assistenza centrale (Hot line) 1 euro al minuto , e mi hanno detto che e' il processore : Ricordati sempre che hai 2 anni di garanzia e puoi riconsegnarlo al rivenditore.Di piu' " nin zo'". Modificato: 22 febbraio 2008 da TVSERVICE
Emun Inserita: 22 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2008 Il dubbio sul processore mi era venuto, inquanto penso sia successo nel bel mezzo dell'aggiornamento comunque ti ringrazio per il Tuo tempismo.
TVSERVICE Inserita: 22 febbraio 2008 Segnala Inserita: 22 febbraio 2008 (modificato) comunque. io non ho approfondito il problema perche' l'havevo in garanzia, ho solo sostituito l'alimentatore ma continuava a lampeggiare il led rosso e l'ho mandato indietro: nulla toglie che qualche altro utente sa qualcosa in piu' .Il difetto del processore mi e' stato detto dall'assistenza centrale , quindi se mi hanno detto una str..., ti ho detto anche io una str...!!! Modificato: 22 febbraio 2008 da TVSERVICE
AndreA. Inserita: 22 febbraio 2008 Segnala Inserita: 22 febbraio 2008 Giggino il mitico.Ho detto tutto...
TVSERVICE Inserita: 22 febbraio 2008 Segnala Inserita: 22 febbraio 2008 (modificato) Salutiamo l'amico Andrea: Andrea ora c'e' l' Hot Line quando vuoi informazioni, un cristo che ha un problema fa cornuto e mazziato Mi e' venuta un idea Modificato: 22 febbraio 2008 da TVSERVICE
Messaggi consigliati