Vai al contenuto
PLC Forum

Humax - Tivubox/it

Messaggi consigliati

Inserito:

worthy.gif Ho in sede un humax dtt tivubox con il problema di avere, dopo essere stato collegato il led dello stan by sempre lampeggiante con schermo totalmente

nero e no audio, vi è mai capitato niente di simile?

Inserita: (modificato)

Si! Purtroppo non dipende dall'alimentatore (esterno) , ho venduto diversi di questi apparecchi, uno mi e' tornato indietro con questo problema ho chiamato l'assistenza centrale (Hot line) 1 euro al minuto , e mi hanno detto che e' il processore : Ricordati sempre che hai 2 anni di garanzia e puoi riconsegnarlo al rivenditore.

Di piu' " nin zo'". senzasperanza.gif

Modificato: da TVSERVICE
Inserita:

Il dubbio sul processore mi era venuto, inquanto penso sia successo nel bel mezzo dell'aggiornamento comunque ti ringrazio per il Tuo tempismo. sad.gif

comunque. io non ho approfondito il problema perche' l'havevo in garanzia, ho solo sostituito l'alimentatore ma continuava a lampeggiare il led rosso e l'ho mandato indietro: nulla toglie che qualche altro utente sa qualcosa in piu' .

Il difetto del processore mi e' stato detto dall'assistenza centrale , quindi se mi hanno detto una str..., ti ho detto anche io una str...!!!

Salutiamo l'amico Andrea: Andrea ora c'e' l' Hot Line quando vuoi informazioni,

un cristo che ha un problema fa cornuto e mazziato mad.gifsenzasperanza.gif

ohmy.gif Mi e' venuta un idea laugh.gifrolleyes.gif